L'AZIENDA
SERVIZI
CONTATTI



NOTEBOOK M-TOUCH ASUS 2IN1 T101HA-GR001T 10.1
Realizzato per la mobilità senza sforzo e la produttività è sottile appena 9 millimetri e pesa solo 580g. Pratica cerniera ruotabile: la nuova cerniera reversibile lo rende ancora più versatile! Staccate e capovolgete il tablet, quindi ricollegatelo per ottenere due fantastiche nuove modalità. Incredibile durata della batteria, con una durata massima di 11 ore
Prezzo promo € 229,00 + IVA
(fino esaurimento scorte)

Gruppo Intercom s.r.l.

Partita Iva: 02572900138
Via Briantea n.25
22100 Como
Tel. 338.5093758
info@gruppointercom.net
pec@gruppointercom.it

Groupware

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SISTEMA
“ GROUPWARE “


- La gestione del sistema avverrà con nomi utenti separati, i quali avranno la possibilità di accedere al proprio pannello di gestione, con piena e contemporanea condivisione delle risorse condivise.
- Ogni utente potrà gestire caselle E-Mail condivise e proprie, dallo stesso pannello di gestione, in numero illimitato, anche P.E.C.
- Anche la rubrica dei contatti sarà personale e condivisibile con gli altri utenti.
- Sarà possibile creare, spostare, modificare ed eliminare cartelle e sottocartelle di corrispondenza sia in entrata che in uscita, con sincronizzazione immediata per tutte le postazioni; i messaggi potranno essere gestiti tramite trascinamento nelle cartelle che ogni utente andrà a creare.
- Alla creazione di nuovi messaggi, il sistema proporrà un “modello” contente il logo dell’impresa ( azienda o studio ) ed una firma in calce; tale “modello” sarà realizzabile sia per l’intero gruppo che per accesso singolo.
- I messaggi creati dovranno richiedere automaticamente ai destinatari, la conferma della lettura; l’automatismo verrà impostato di default.
- Tutti i messaggi creati con il sistema “Groupware” saranno allocati nei nostri server di posta elettronica, con un back up continuo, e quindi consultabili senza limite di tempo (previa la cancellazione degli stessi disposta dal cliente).
- Annualmente verrà rilasciata una copia di back up su supporto esterno. (Facoltativo)
- Sarà garantito l’accesso al sistema da cellulari e tablet, tramite piattaforma web, utilizzando browser diversi.
- Ulteriori caratteristiche: calendario e attività condivise e/o personali – Bookmark personali
- Sviluppi futuri (da analizzare e fatturare a parte) : scambio/archivio files – condivisione rubrica e calendario tramite smartphone – timetracking e bollettazione

    BEEP - Backup Online
    PEC - Posta Elettronica Certificata
    EOLO Wireless Internet
    Server Safe Solution
    Antivirus e Sicurezza
  Groupware
    Siti Web
    Newsletter
    Hardware e Software